Parma

11° Trail del Salame

11° Trail del Salame - San Michele Tiorre - Sabato 22 Aprile 2023

Le 2 gare (10 - 23 km) saranno valide per il Circuito Trail Running Parma 2023.

10 km trail individuale

23 km trail a coppie

Per la partecipazione alle gare è necessaria esperienza nella corsa in natura, un’adeguata preparazione atletica, capacità fisica per affrontare il percorso ed abbigliamento idoneo alla temperatura della giornata ed alle condizioni del terreno. Possono partecipare alla gara gli atleti che abbiano compiuto il 18° anno di età, in possesso di regolare CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO per l’atletica leggera.  La gara è inserita nel Circuito Provinciale Trail Running Parma 2023.

Per il REGOLAMENTO COMPLETO ed altre informazioni sulla gara, cancelli orari e tempo limite, materiale obbligatorio, percorso e ristori fare riferimento al sito della manifestazione.  Clicca qui per il sito Trail del Salame

ORGANIZZAZIONE: Atletica Casone Noceto ASD

DATA: SABATO 22 Aprile 2023

PERCORSI:

10 km (350 m. D+),    orario di partenza  ORE 19,00

23 km (950 m .D+),    orario di partenza  ORE 19,00

Percorsi competitivi collinari sterrati, in regime di semi-autosufficienza alimentare, con passaggio dal Castello di Felino.

PERCORSI NON COMPETITIVI: KM 7 E 10. Obbligatoria torcia o pila frontale.

RITROVO: ore 17.00 presso il Circolo Sociale di San Michele Tiorre in Via Pertini (San Michele Tiorre- Parma) - Ampi parcheggi a disposizione.

RITIRO PETTORALE: dalle 17.00 alle 18.30

BABY TRAIL: per ragazze/i fino ai 12-13 anni, alle ore 18,20.

TRAIL COMPETITIVI: Percorsi competitivi collinari di circa 10 - 23 km sterrati, in regime di semi-autosufficienza alimentare, con passaggio e primo ristoro sotto le mura del CASTELLO DI FELINO.

CAMMINATA NON COMPETITIVA: SU PERCORSI DA 7 E 10 KM, ISCRIZIONI IN LOCO IL GIORNO DELLA CAMMINATA A 5 EURO, compresa bottiglia di Malvasia.

SPOGLIATOI E DOCCE : presso campo sportivo di S. Michele Tiorre adiacente al Circolo M. Bertani.

MODALITA' DI ISCRIZIONE (vedi pagina Iscrizioni sul sito della gara):

ISCRIZIONI SOLO ON-LINE ENTRO MERCOLEDI' 19 APRILE 2023

Per verifica, clicca sulla LISTA ISCRITTI e visualizza se la tua iscrizione è andata a buon fine.

• per informazioni o per problemi relativi alle iscrizioni, scrivere a:  traildelsalame@gmail.com

Prezzo gare:

Gara 10 km: 15 EURO - pacco gara con salame di Felino Igp
Gara 23 km: 25 EURO per ogni partecipante - pacco gara con salame di Felino Igp, prodotti alimentari e gadget
E.mail a organizzazione Trail del Salame: traildelsalame@gmail.com

IL GIORNO DELLA GARA NON SARA’ POSSIBILE ENTRARE IN CLASSIFICHE DIFFERENTI DA QUELLE RELATIVE AL CHILOMETRAGGIO INDICATO IN SEDE D'ISCRIZIONE.

PER LE SQUADRE: Per le squadre sarà possibile (a richiesta) ritirare tutti i pettorali in una unica soluzione con lista dei numeri attribuiti, previo controllo delle quote versate e certificati medici. I pacchi gara saranno consegnati ai singoli atleti al termine della gara.

POSSIBILITA' DI CENARE AL CIRCOLO SOCIALE SAN MICHELE

CONTATTI DI RIFERIMENTO & ORGANIZAZIONE GARA